giovedì 2 agosto 2012

La festa dell'unicorno

Il Borgo di Vinci si riempie di elfi, orchi, unicorni e pirati, un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del genere Fantasy!!!!!!!!!!

La festa dell'unicorno che si è appena conclusa è stata letteralmente "Favolosa".



 Durante il primo giorno della manifestazione si tiene la gara per i migliori costumi fantasy





















La baia dei pirati!!!!












Questi erano favolosi!!!!!!!!!!




 Ogni anno, in occasione della Festa dell'Unicorno, proponiamo alle associazioni partecipanti di portare con loro quello che ritengono il loro "mostro migliore".
Sabato e Domenica dovranno sfilare con le loro creature per le vie di Vinci, sotto gli occhi del pubblico e di una giuria.
Quest'ultima, basandosi su aspetti come la teatralità, la realizzazione tecnica, e la qualità della resa scenografica, selezionerà i tre mostri migliori, che faranno vincere alle rispettive associazioni i premi in palio per il primo, secondo e terzo posto, offerti dagli sponsors.

Questo concorso ha un'unica categoria: Creature Fantastiche.
I "mostri" quindi non devono essere necessariamente Fantasy. Quel che importa è la realizzazione complessiva della creatura, la sua resa scenografica, e la sua appartenenza al mondo delle creature fantastiche, dal goblin al drago, dall'orco al demone.
Vale inoltre la pena sottolineare che i mostri potranno sfilare anche al di fuori degli orari della gara, compatibilmente con gli spazi della festa.



Ogni ora gli organizzatori della festa dell'unicarno avevano organizzato piccoli eventi e spettacoli.
Tra i tanti c'erano anche i Falconieri!!!! 






 







Nessun commento:

Posta un commento