lunedì 22 ottobre 2012

La presentazione del 19 Ottobre

La presentazione del 19 Ottobre al teatro "La Nave" grazie a tutti, serata fantasticaaaaaaa!!!!!! Hanno partecipato all'evento il responsabile della casa editrice Andrea Marvasi, la responsabile della collana fantasy Ilaria Boselli e naturalmente io.
Eccovi le foto della presentazione del 19, una serata veramente fantastica, dove ho rincontrato vecchi amici, e persono il mio professore di italiano delle superiori.


 Fà un certo effetto vedere il proprio libro pubblicato, e più lo guardo più ripenso a quando era solo un file su computer.
Ecco a voi il mondo che ho creato, la terra dove si svolge la saga dei crepuscolari e i suoi protagonisti.

  Io e Ilaria, la responsabile della collana fantasy della Fedelo's Editrice

Magica!!!!! Peccato non essersi fatto una foto tutti insieme
Lety, Katia, Stefano, Vizzu e naturalmente Enrico,Grazie millle ragazzi!!!!!!!!
I compagni di mille avventure, siamo una ciurma di pazzi!!!!!

Ps: Grazie anche a Fabrizio e a Deborah hihihih
 Ecco Kiki... voglio dire, ecco Miki... chi ha letto il romanzo mi ha capito!!!
La mia amica Alessandra, si è commossa per tutta la presentazione.. .grazie!!!! 
 
Il mio compagno di banco alle superiori!
Sono passati 12 anni e ancora ci vediamo e recitiamo insieme nella compagnia teatrale Rocco and Friends, insieme a Michela, Ale e Matteo!
(C'era anche Serena, un altra mia attrice, ma non ho le foto hiihhihi)

Il mitico matteo!!! grazie mille!!!





GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI!!!!!!!!!!!

















Nessun commento:

Posta un commento