lunedì 24 settembre 2012

19 Ottobre Prima presentazione del romanzo a Firenze

Quando mi è stato chiesto dove avrei preferito presentare il mio romanzo, ho subito pensato ad un posto molto speciale per me,  il luogo dove quattordici anni fa realizzai uno dei miei più grandi sogni: fare teatro.

Dalla mia prima comparsata in una commedia a ora ne è passato di tempo, e posso dirmi felice di quell oche ho fatto e faccio.
E quindi, quale posto migliore se non il teatro della mia prima commedia per dare il via ad una nuova “avventura”, che spero mi porti le stesse soddisfazioni che mi ha dato il teatro e tutto quello che ne è seguito.

                                             Federico Marvasi

Finalmente posso comunicarvi che il 19 Ottobre la Fedelo's Editrice vi invita al "Teatro la Nave" (Via di Villamagna, 111 Firenze) per la prima presentazione del romanzo fantasy di  Federico Marvasi "I Crepuscolari - I fiori del crepuscolo".

Nessun commento:

Posta un commento